venerdì, Maggio 27, 2022
Home > Marche > San Benedetto del Tronto, coppia in manette per droga

San Benedetto del Tronto, coppia in manette per droga

san benedetto

San Benedetto del Tronto, coppia in manette per droga

Polizia di Stato sulla costa di San Benedetto del Tronto: arrestata una coppia di conviventi italiani. Sequestrati circa 108 grammi di hashish, 23 grammi di cocaina e 2 grammi di marijuana.

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – I Poliziotti della Sezione Antidroga della Squadra Mobile, a seguito di servizi svolti a Porto d’Ascoli in zona Sentina, nella settimana in corso avevano accertato l’esistenza di un sospetto andirivieni di giovani.

Proprio nell’ambito dello svolgimento di uno dei menzionati servizi gli investigatori, nel primo pomeriggio del 24 febbraio scorso, avevano sottoposto a controlli un italiano quarantenne residente a Porto d’Ascoli che sin da subito si era mostrato agitato..

L’attività investigativa è stata estesa con una perquisizione presso l’abitazione della persona sottoposta a controllo e della sua convivente trentenne e  permetteva di rinvenire 108 grammi circa di hashish, 23 grammi circa di cocaina e 2 grammi circa di marijuana, oltre a materiale ritenuto utile per il confezionamento delle singole dosi di droga.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net