domenica, Maggio 29, 2022
Home > Abruzzo > Nereto, si schianta contro un albero a 18 anni in auto: era ubriaca

Nereto, si schianta contro un albero a 18 anni in auto: era ubriaca

latina

Nereto, si schianta contro un albero a 18 anni in auto: era ubriaca. Alla giovane, che non ha riportato lesioni di particolari gravità, è stata poi ritirata la patente di guida

NERETO – Erano circa le 4 del mattino quando una giovane di 18 anni, in preda ai fumi dell’alcol, alla guida della propria auto, si è schiantata contro un albero. Il sinistro si è verificato mentre la giovane si trovava in Via del Vecchio Forte. Sul posto i carabinieri, che hanno effettuato l’alcol test alla giovane, risultato poi positivo. fortunatamente la 18enne non ha riportato lesioni di particolare gravità. Alla giovane è stata ovviamente sequestrata la patente di guida.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net