giovedì, Maggio 26, 2022
Home > Italia > Giorgia Meloni contro Biden: “Senza ritiro da Kabul nessuna guerra in Ucraina”

Giorgia Meloni contro Biden: “Senza ritiro da Kabul nessuna guerra in Ucraina”

giorgia meloni

Giorgia Meloni contro Biden: “Senza ritiro da Kabul nessuna guerra in Ucraina”

“Senza lo scandaloso ritiro delle truppe da Kabul ieri, non avremmo mai visto il tragico assedio di Kiev oggi. Perché in politica estera, quando si tratta di difendere interessi strategici e valori fondamentali, una dimostrazione di debolezza non è un’opzione”.

Queste le parole usate dalla Leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni nel corso della Conservative political action conference in corso di svolgimento a Orlando in Florida.

“Ci sarà tempo – aggiunge – per capire chi ha commesso errori, ma naturalmente, come molti di voi concorderanno, nessuno mi toglie dalla testa che senza lo scandaloso ritiro delle truppe da Kabul ieri, non avremmo mai visto il tragico assedio di Kiev oggi. E, certamente, nessuno si appresterebbe a vedere Taiwan occupata domani. Sono qui da leader dell’ECR e dico che noi combatteremo e non ci arrenderemo al modello cinese, lotteremo contro le fake news, la vera Europa – afferma la Meloni non mollerà, la vera America non mollerà, il momento della battaglia è arrivato e noi siamo pronti alla battaglia”. 

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net