martedì, Aprile 30, 2024
Home > Sport in Pillole > Cus Ancona Ginnastica Artistica Femminile: sabato e domenica in gara a Fermo

Cus Ancona Ginnastica Artistica Femminile: sabato e domenica in gara a Fermo

cus ancona

Cus Ancona Ginnastica Artistica Femminile: sabato e domenica in gara a Fermo

Continua senza sosta  l’attività della sezione agonistica del CUS Ginnastica Artistica Femminile di Ancona che,  nonostante le difficoltà organizzative e l’indisponibilità di alcune atlete causa COVID, nel prossimo weekend sarà comunque presente alle  gare del campionato regionale FGI –  serie D. Un evento atteso da tempo che andrà in scena sabato 5 e domenica marzo presso la palestra FGI di Fermo.

A difendere i colori della ginnastica femminile cussina saranno presenti, accompagnate dalla loro instancabile  allenatrice  Nadia Baldoni, due squadre della categoria LE ed una squadra della categoria LC3. Gare alla portata del Cus Ancona che in questa settimana ha intensificato gli allenamenti. L’entusiasmo non manca così come la voglia di fare bene in una competizione dove la sezione ginnastica artistica del Cus Ancona ha sempre raggiunto ottimi risultati.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net