martedì, Maggio 14, 2024
Home > Abruzzo > L’Aquila piange la scomparsa di Giampietro D’Antonio: aveva solo 49 anni

L’Aquila piange la scomparsa di Giampietro D’Antonio: aveva solo 49 anni

grave lutto

L’Aquila piange la scomparsa di Giampietro D’Antonio: aveva solo 49 anni

L’AQUILA – La comunità si stringe con affetto attorno al dolore dei familiari di Giampietro D’Antonio, deceduto improvvisamente a soli 49 anni il 28 febbraio. Vigile del Fuoco dei Laboratori del Gran Sasso, era stato colpito recentemente da una brutta malattia, che purtroppo non gli ha lasciato scampo. Noto, stimato e benvoluto da tutti, la sua scomparsa lascia un vuoto incolmabile. Tanti i messaggi di cordoglio seguiti al diffondersi della triste notizia. I funerali sono stati officiati ieri a L’Aquila, presso la chiesa di Santa Maria del Soccorso.

Giampietro D’Antonio combatteva contro una malattia da pochi mesi. Si è spento il 28 febbraio: oggi, a L’Aquila, i funerali per offrirgli l’ultimo saluto, nella chiesa di Santa Maria del Soccorso. Lutto nella comunità dei Laboratori nazionali del Gran Sasso, dove Giampietro era ormai un punto di riferimento.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net