venerdì, Aprile 19, 2024
Home > Anticipazioni TV > Il film consigliato stasera in TV: “Belle & Sebastien – Amici per sempre” domenica 6 marzo 2022

Il film consigliato stasera in TV: “Belle & Sebastien – Amici per sempre” domenica 6 marzo 2022

belle & sebastien 3

Il film consigliato stasera in TV: “Belle & Sebastien – Amici per sempre” domenica 6 marzo 2022 alle 21.10 su Rai Movie

Belle&Sebastien3.png

Belle & Sebastien – Amici per sempre (Belle et Sébastien 3: Le Dernier Chapitre) è un film del 2018 diretto da Clovis Cornillac con Félix Bossuet, Tchéky Karyo e Margaux Châtelier, tratto dai romanzi di Cécile Aubry e sequel della pellicola Belle & Sebastien – L’avventura continua.

(none)

Sono trascorsi 2 anni da quando Sebastien ha ritrovato suo padre, nel frattempo il ragazzo è cresciuto, ha 12 anni e Belle ha avuto tre splendidi cuccioli di cui Sebastien si prende cura con tanta buona volontà. La situazione si complica quando uno sconosciuto si presenta sostenendo di essere il proprietario di Belle che vuole riprendersela, ma Sebastien farà di tutto per non separarsi dalla sua migliore amica a quattro zampe e dai suoi tre cuccioli.

Belle & Sebastien – L’avventura continua (Belle et Sébastien: l’aventure continue) è un film del 2015 diretto da Christian Duguay. È il secondo di una serie di tre film, tratti dai romanzi di Cécile Aubry, dopo Belle & Sebastien, diretto nel 2013 da Nicolas Vanier, e prima di Belle & Sebastien – Amici per sempre, diretto da Clovis Cornillac nel 2018. Tutti e tre i film hanno per protagonista l’attore bambino Félix Bossuet, nel ruolo di un piccolo orfano (Sébastien) che stringe amicizia con un cane da montagna dei Pirenei.

Belle & Sebastien (Belle et Sébastien) è un film del 2013 diretto da Nicolas Vanier, uscito nelle sale italiane nel 2014. È il primo di una serie di tre film, tratti dai romanzi di Cécile Aubry, seguito da Belle & Sebastien – L’avventura continua, diretto nel 2015 da Christian Duguay, e Belle & Sebastien – Amici per sempre, diretto da Clovis Cornillac nel 2018. Tutti e tre i film hanno per protagonista l’attore bambinoFélix Bossuet, nel ruolo di un piccolo orfano (Sébastien) che stringe amicizia con un cane da montagna dei Pirenei.[1].

Regia di Clovis Cornillac

Con: Félix Bossuet, Tchéky Karyo e Margaux Châtelier

Fonte: WIKIPEDIA

Un film d’avventura per grandi e piccini, per la regia di Clovis Cornillac: è “Belle & Sebastien – Amici per sempre”, in onda domenica 6 marzo alle 21.20 su Rai Movie.

Sebastien è cresciuto, ha 12 anni ed è sempre inseparabile da Belle, che ha avuto tre cuccioli meravigliosi. Suo padre Pierre e Angelina si sono sposati da poco e progettano di trasferirsi in Canada.

Sebastien è amareggiato, perché non vuole lasciare il nonno e, non bastasse, arriva in paese un presunto proprietario di Belle. Nel cast Felix Bossuet, Tcheky Karyo, Clovis Cornillac, Margaux Chatelier.