giovedì, Marzo 28, 2024
Home > Abruzzo > Montesilvano, incidente tra auto e scooter: soccorso un uomo di 55 anni

Montesilvano, incidente tra auto e scooter: soccorso un uomo di 55 anni

chieti

Montesilvano, incidente tra auto e scooter: soccorso un uomo di 55 anni

MONTESILVANO – Violento impatto in corso Umberto I, all’incrocio con via Agostinone.

Stando alle informazioni apprese, erano circa le 16 di ieri, quando per cause ancora in corso di accertamento, si è verificato uno scontro tra un’auto, una Fiat Panda e uno scooter Piaggio Beverly.

Segnalato l’incidente, sono giunti sul posto i sanitari del 118, che hanno soccorso il conducente del mezzo a due ruote, per poi accompagnarlo all’ospedale di Pescara.

Secondo il parere dei medici, a seguito dello schianto, il motociclista (55 anni) ha riportato traumi, ma non sarebbe in pericolo di vita.

Presenti sul luogo del sinistro anche gli agenti della Polizia Municipale, che si sono occupati dei rilievi in modo da ricostruire le dinamiche esatte dell’accaduto.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net