giovedì, Marzo 28, 2024
Home > Marche > San Severino, pitbull azzanna due donne in casa: una è grave

San Severino, pitbull azzanna due donne in casa: una è grave

san severino

San Severino, pitbull azzanna due donne in casa: una è grave. La richiesta di aiuto ha fatto scattare l’intervento anche di vigili del fuoco e dei veterinari dell’Asur

SAN SEVERINO MARCHE – Agenti della Polizia Locale del Comune di San Severino Marche sono intervenuti, questa mattina intorno alle ore 11, in un appartamento di via Aleandri dopo che un cane pitbull ha aggredito due donne ferendole.

La richiesta di aiuto ha fatto scattare l’intervento anche di vigili del fuoco e dei veterinari dell’Asur. Una delle due donne, ferita in modo grave, dopo essere stata medicata dal personale del “118” è stata trasportata all’ospedale regionale di Torrette in Ancona.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net