venerdì, Aprile 19, 2024
Home > Italia > Vicenza, uccide entrambi i genitori: puntava ai soldi di famiglia

Vicenza, uccide entrambi i genitori: puntava ai soldi di famiglia

macerata

Vicenza, uccide entrambi i genitori: puntava ai soldi di famiglia

VICENZA – Ha ucciso entrambi i genitori a colpi di pistola per appropriarsi dei soldi di famiglia: 800mila euro, tra contanti e titoli. Un delitto compiuto a sangue freddo e premeditato da tempo. Su Diego Gugole, 25 anni, pende ora l’accusa di omicidio premeditato aggravato. Dopo aver ucciso i genitori  ha vagato per ore in auto , poi si è costituito ai carabinieri, facendo quindi scoprire nella casa di famiglia a Chiampo i corpi senza vita del padre e della madre.

Il 25enne, che si trova ora in carcere a Vicenza, aveva recuperato la pistola in maniera illegale. Inizialmente Gugole ha reso dichiarazioni spontanee e poi, davanti al pm, si è attribuito la responsabilità del duplice omicidio. Secondo la Procura di Vicenza aveva pianificato il delitto da almeno un mese.

Negli ultimi tempi erano frequenti le liti in famiglia, proprio perché il giovane pretendeva continuamente soldi dai genitori. 

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net