sabato, Aprile 27, 2024
Home > Abruzzo > Francavilla al Mare, violento impatto tra auto e moto: ferito un giovane

Francavilla al Mare, violento impatto tra auto e moto: ferito un giovane

pullman di studenti

Francavilla al Mare, violento impatto tra auto e moto: ferito un giovane

FRANCAVILLA AL MARE – Attimi di paura nel corso della mattinata di ieri sul lungomare Tosti, all’altezza del centro San Donato.

Stando alle informazioni apprese, per cause ancora in corso di accertamento, si è verificato un violento scontro tra un’auto e una moto.

Segnalato l’incidente, sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno soccorso e trasportato il giovane centauro all’ospedale di Chieti per gli accertamenti del caso.

Presenti sul luogo del sinistro anche gli agenti della Polizia Municipale, che si sono occupati dei rilievi, in modo da ricostruire le dinamiche esatte dello schianto.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net