giovedì, Maggio 23, 2024
Home > Lazio > Latina, Vigili del Fuoco salvano un cane caduto in un vecchio pozzo

Latina, Vigili del Fuoco salvano un cane caduto in un vecchio pozzo

fermo

Latina, Vigili del Fuoco salvano un cane caduto in un vecchio pozzo. Il proprietario del cane ha quindi potuto riabbracciare il suo fedele amico a quattro zampe

LATINA – Ieri, a Cisterna di Latina, un cane, per motivi ancora da chiarire, è precipitato all’interno di un vecchio pozzo profondo 20 metri.

Stando alle informazioni apprese, il fatto, avvenuto in via Tivera, ha richiesto l’intervento dei Vigili del Fuoco, che con prontezza hanno salvato la vita del setter Lupo.

Terminate le operazioni, il proprietario del cane ha quindi potuto riabbracciare il suo fedele amico a quattro zampe. Malgrado la paura, che è stata tanta, la vicenda ha avuto un lieto fine.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net