giovedì, Marzo 28, 2024
Home > Abruzzo > Grande sport in Abruzzo: Montesilvano e Vasto ospitano campionato europeo Under 20 pallavolo

Grande sport in Abruzzo: Montesilvano e Vasto ospitano campionato europeo Under 20 pallavolo

automotive

Grande sport in Abruzzo: Montesilvano e Vasto ospitano campionato europeo Under 20 pallavolo

Pescara – “La scelta di portare il grande sport in tutto l’Abruzzo rappresenta un importante veicolo turistico, culturale e sociale. Per questo motivo, dopo l’evento dell’hockey a Roccaraso, del tennis e del basket a Roseto degli Abruzzi e del ciclismo con la tappa della Tirreno Adriatico a Bellante e in attesa delle tappe del Giro d’Italia, ci apprestiamo ad ospitare il campionato europeo Under 20 maschile di pallavolo che avrà luogo nel prossimo mese di settembre.

Il lavoro svolto dalla giunta, dall’assessore al bilancio Guido Liris con il supporto del consigliere Emiliano Di Matteo, ha consentito di ottenere la sede ufficiale per lo svolgimento di questo importante evento che si svolgerà negli impianti sportivi di Montesilvano e Vasto”. Lo ha dichiarato il presidente della Regione Abruzzo, Marco Marsilio.

Il contributo economico della Regione ammonta a 180mila euro.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net