giovedì, Giugno 20, 2024
Home > Lazio > Roma, paura nel quartiere San Paolo: albero distrugge una vettura parcheggiata

Roma, paura nel quartiere San Paolo: albero distrugge una vettura parcheggiata

roma

Roma, paura nel quartiere San Paolo: albero distrugge una vettura parcheggiata

ROMA – Momenti di forte apprensione, ieri, nel quartiere San Paolo, in via Efeso.

Stando alle informazioni apprese, erano circa le 12:00, quando un albero è crollato sopra un’auto parcheggiata, distruggendola.

Segnalato l’accaduto, sono giunti sul posto i Vigili del Fuoco e gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale.

Fortunatamente, nessuno è rimasto ferito, ma la paura è stata tanta. Da quanto è stato possibile apprendere, l’albero sarebbe stato visibilmente pericolante, tanto che era partita la segnalazione dal titolare di un’attività commerciale della zona. Un crollo annunciato, quindi e una tragedia, fortunatamente, solo sfiorata.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net