lunedì, Aprile 29, 2024
Home > Abruzzo > Teramo, lutto in Val Vibrata: deceduto l’ex primario Fabrizio De Napoli

Teramo, lutto in Val Vibrata: deceduto l’ex primario Fabrizio De Napoli

pesaro

Teramo, lutto in Val Vibrata: deceduto l’ex primario Fabrizio De Napoli

TERAMO- Triste notizia per l’intera comunità della Val Vibrata, che piange la scomparsa dell’ex primario Fabrizio De Napoli (68 anni). In tanti ne avranno un ricordo indelebile.

Da tempo, il medico lottava con coraggio contro una malattia, che purtroppo non gli ha dato scampo.

L’ex primario del pronto soccorso di Sant’Omero lascia la moglie e due figlie. Tanti i messaggi di cordoglio che sono seguiti al diffondersi della triste notizia.

I funerali saranno celebrati domani alle 15:00, nella chiesa di San Gabriele Dell’Addolorata. La redazione de La-Notizia.net porge alla famiglia le proprie più sentite condoglianze.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net