martedì, Marzo 19, 2024
Home > Abruzzo > Sulmona, addio all’imprenditore Pietro Fauci

Sulmona, addio all’imprenditore Pietro Fauci

roma

Sulmona, addio all’imprenditore Pietro Fauci

SULMONA – Grande perdita per la comunità, che piange la scomparsa dell’imprenditore Pietro Fauci (67 anni).

Stando alle informazioni apprese, l’uomo era ricoverato da una settimana all’ospedale di Sulmona, dove ieri ha purtroppo accusato un malore.

Malgrado il trasporto in eliambulanza all’ospedale San Salvatore dell’Aquila, purtroppo per l’imprenditore non c’è stato nulla da fare.

Pietro Fauci lascia la moglie e due figlie. La sua scomparsa lascia un vuoto incolmabile. Tanti i messaggi di cordoglio seguiti al diffondersi della triste notizia.

I funerali saranno celebrati lunedì mattina, nella chiesa parrocchiale di San Francesco di Paola. La redazione de La-Notizia.net porge alla famiglia le proprie più sentite condoglianze.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net