mercoledì, Aprile 17, 2024
Home > Abruzzo > L’Aquila in lutto per l’improvvisa scomparsa di Barbara Vaccarelli: aveva 59 anni

L’Aquila in lutto per l’improvvisa scomparsa di Barbara Vaccarelli: aveva 59 anni

aquila

L’Aquila in lutto per l’improvvisa scomparsa di Barbara Vaccarelli: aveva 59 anni

L’AQUILA – “Faccio questo post per salutare una mia amica che è morta all’improvviso. Si chiamava Barbara Vaccarelli, era la mia amica aquilana. L’ultima volta che ci siamo visti è quando a luglio sono stato in città per un incontro organizzato dal Maxi.

Ho cenato con lei in una strada del centro storico, abbiamo parlato dei ragazzi palestrati che scorrevano a fianco al nostro tavolo. Il giorno dopo mi ha accompagnato al pullman. Attenta, premurosa, sempre un poco emozionata nel vedermi: tutti dovremmo sempre essere un poco emozionati nel vedere altri esseri umani, nel sapere che ogni incontro in fondo è un dono, è un piccolo miracolo in questo tempo in cui le sventure di sempre sono raddoppiate dal volgare racconto delle sventure.

Barbara era una delle tante persone deluse dal vivere in paesi che non sono più paesi, in città che non sono più città. Dobbiamo fare davvero un grande sforzo per dare un senso alle nostre giornate, per sentire un silenzioso attimo di bene. Rivolgendo un pensiero a Barbara, lo rivolgo a tutte le persone che non conosco e che magari oggi hanno avuto il suo stesso destino, in pace e in guerra”. Questo è solo uno dei tantissimi messaggi di cordoglio seguiti alla notizia dell’improvvisa scomparsa di Barbara Vaccarelli, deceduta improvvisamente all’età di 59 anni. Generosa e impegnata a livello sociale, grafica di professione, la sua scomparsa lascia un vuoto incolmabile. Il decesso è avvenuto nella sua abitazione.

Lascia la mamma Nicolina, il figlio Enrico, il fratello Alessandro, la cognata Loredana, i nipoti Marco e Jessica. Chi ha avuto la fortuna di conoscerla non la dimenticherà. La redazione de La-Notizia.net porge alla famiglia le proprie più sentite condoglianze.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net