venerdì, Aprile 26, 2024
Home > Marche > San Severino, terremoto: torna agibile abitazione in via della Galetta

San Severino, terremoto: torna agibile abitazione in via della Galetta

San Severino

San Severino, terremoto: torna agibile abitazione in via della Galetta. Revocata l’Ordinanza di inagibilità con la quale era stato dichiarato non utilizzabile la struttura

SAN SEVERINO MARCHE – Dopo i lavori di riparazione del danno, con rafforzamento localizzato della struttura, torna agibile un’abitazione singola in via della Galetta, nel centro storico.

Il sindaco della Città di San Severino Marche, Rosa Piermattei, a seguito delle attestazioni tecniche presentate dai professionisti incaricati dalla proprietà dell’immobile, ha infine revocato l’Ordinanza di inagibilità con la quale aveva dichiarato non utilizzabile la struttura.

Per quanto concerne le opere di ricostruzione l’Ufficio speciale della Regione Marche ha concesso un finanziamento pubblica di 30mila euro.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net