sabato, Maggio 28, 2022
Home > Lazio > Civitavecchia, deceduto il 75enne che ha tentato il suicidio in via Molinari

Civitavecchia, deceduto il 75enne che ha tentato il suicidio in via Molinari

lutto ad amandola

Civitavecchia, deceduto il 75enne che ha tentato il suicidio in via Molinari

CIVITAVECCHIA – Triste notizia per la comunità, che piange il 75enne Giuseppe Cavallaro.

L’uomo, mercoledì mattina, ha tentato di togliersi la vita con un colpo di pistola, mentre era alla guida della sua auto, in via Molinari.

Dopo lo sparo, il 75enne si è schiantato contro un palo della luce. Segnalato l’accaduto, l’uomo è stato trasportato dagli operatori sanitari accorsi sul posto all’ospedale San Paolo.

In serata, i medici, dopo aver esaminato le sue gravi condizioni di salute, hanno deciso per il trasferimento in un nosocomio della Capitale.

Purtroppo, il 75enne si è spento durante il tragitto.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net