venerdì, Maggio 27, 2022
Home > Lazio > Lazio, vaccini: quarta dose al via a Rieti

Lazio, vaccini: quarta dose al via a Rieti

chieti

Lazio, vaccini: quarta dose al via a Rieti. Sara’ possibile, a partire dai prossimi giorni, prenotare secondo le consuete modalita’

LAZIO – “Quarta dose: domani partiranno le prime somministrazioni a Rieti e successivamente in tutte le altre Asl.

Sara’ possibile, a partire dai prossimi giorni, prenotare secondo le consuete modalita’ oppure presso il proprio medico di medicina generale o le farmacie.

Si ricorda che la vaccinazione con quarta dose e’ rivolta a over 80 e over 60 che rientrino nelle categorie di fragilita’ individuate dal ministero. Ricordiamo inoltre che chi e’ stato positivo dopo la terza dose (booster) è esentato dal nuovo richiamo”. E’ quanto fa sapere l’assessore alla Sanità della Regione Lazio, Alessio D’Amato. (ANSA)

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.