giovedì, Maggio 26, 2022
Home > Marche > Osimo, a fuoco appartamento al primo piano di una palazzina

Osimo, a fuoco appartamento al primo piano di una palazzina

osimo

Osimo, a fuoco appartamento al primo piano di una palazzina

OSIMO – I Vigili del fuoco sono intervenuti nel tardo pomeriggio di ieri, intorno alle 19, a San Biagio di Osimo per l’incendio di un appartamento al primo piano di una palazzina. La squadra VVF sul posto ha spento le fiamme e messo in sicurezza l’appartamento. Non si segnalano persone coinvolte.

Sempre nel pomeriggio di ieri i Vigili del fuoco sono intervenuti nel comune di San Severino Marche per soccorrere ad un anziano caduto nel fiume Potenza.
Il personale VVF, proveniente da Tolentino e dalla sede centrale di Macerata, si è calato utilizzando tecniche SAF (Speleo Alpino Fluviale) per circa 20 metri sul greto del fiume portando l’anziano in salvo. La persona è poi stata recuperata e riportata sulla strada.

Sono state recuperate anche alcune infermiere che, dalla casa di riposo sita nelle vicinanze, che si erano calate nel fiume per soccorrere il malcapitato.

Sul posto 118 e Polizia Stradale.La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net