venerdì, Aprile 26, 2024
Home > Lazio > Incidente domestico a Sabaudia: ustionata una bambina di due anni

Incidente domestico a Sabaudia: ustionata una bambina di due anni

arpino

Incidente domestico a Sabaudia: ustionata una bambina di due anni Brutto episodio nel tardo pomeriggio di ieri, in un’abitazione di Bella Farnia.

Stando alle informazioni apprese, una bambina di due anni ha urtato contro una pentola di acqua bollente, che dai fornelli le è caduta addosso.

Segnalato l’accaduto, la piccola di nazionalità indiana è stata soccorsa e stabilizzata da gli operatori sanitari della Croce Azzurra, per poi essere trasferita in eliambulanza all’ospedale S.Eugenio di Roma.

A seguito dell’incidente domestico, la bambina ha riportato ustioni di primo e secondo grado su volto e torace.

Presenti sul luogo della vicenda anche i volontari Anc, coordinati dal maresciallo Cestra.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net