giovedì, Marzo 28, 2024
Home > Marche > Pesaro, scontro tra auto: uno dei due conducenti estratto dall’auto

Pesaro, scontro tra auto: uno dei due conducenti estratto dall’auto

pesaro

Pesaro, scontro tra auto: uno dei due conducenti estratto dall’auto

PESARO – I Vigili del fuoco sono intervenuti questo pomeriggio a Pesaro per un incidente stradale con due auto coinvolte. Per cause ancora in corso di accertamento, infatti, i due mezzi hanno violentemente impattato tra loro. La squadra VVF, intervenuta sul posto, ha fatto uscire da una delle due auto la persona alla guida che era rimasta bloccata all’interno e ha messo in sicurezza i veicoli coinvolti. Intervenuti gli operatori sanitari del 118.

Sempre nel pomeriggio di oggi, una squadra dei Vigili del fuoco è intervenuta intorno alle 16,30 a Fermo nel parcheggio del Cimitero della cittadina rivierasca per le fiamme che si sono sprigionate da un’auto parcheggiata. Una volta spento l’incendio si è provveduto alla messa in sicurezza della zona. Nessun altro veicolo è stato coinvolto.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net