domenica, Maggio 29, 2022
Home > Abruzzo > L’Aquila, Mario Pietrucci addio: marito e padre esemplare

L’Aquila, Mario Pietrucci addio: marito e padre esemplare

ancona

L’Aquila, Mario Pietrucci addio: marito e padre esemplare

L’AQUILA – “Oggi salutiamo Mario Pietrucci, che parte per l’ultimo viaggio, anche lui purtroppo portato via dal male del secolo. Oltre ad essere stato un marito eccezionale per Mimma e un padre esemplare, Mario è stato un grande lavoratore, un donatore di sangue, un operaio tipografo e un Compagno da sempre, me lo ricordo da quando ero piccolo e insieme facevamo la campagna elettorale per Pierpaolo, prima per la provincia, poi per la regione e per le primarie, la sua passione e il suo sorriso sotto i baffoni erano indistinguibili. Un grande dispiacere”. Questo solo uno dei tantissimi messaggi di cordoglio seguiti al diffondersi della triste notizia relativa alla scomparsa di Mario Pietrucci, padre del consigliere regionale Pierpaolo Pietrucci. La sua scomparsa lascia un vuoto incolmabile. Noto in città e stimato tipografo, aveva incentrato la propria vita sulla propria famiglia, che adorava.

I funerali verranno officiati nella giornata di domani, mercoledì 20 aprile, alle 15.30, presso la Basilica di Collemaggio.  La redazione de La-Notizia.net porge alla famiglia le proprie più sentite condoglianze.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net