lunedì, Maggio 23, 2022
Home > Lazio > Regione Lazio, la Pasqua dà slancio al turismo

Regione Lazio, la Pasqua dà slancio al turismo

regione lazio

Regione Lazio, la Pasqua dà slancio al turismo. Le prime giornate di primavera e il weekend lungo pasquale hanno dato fiducia ai turisti

LAZIO – “Le prime giornate di primavera e il weekend lungo pasquale hanno dato fiducia ai turisti che hanno invaso parchi e ristoranti del Lazio. Particolarmente apprezzata la meta del Castello di Santa Severa dove l’apertura straordinaria arricchita da un fitto programma ha visto uno dei fiori all’occhiello della nostra amministrazione letteralmente presa d’assalto dalle persone. Un segnale importante per il turismo in vista dell’estate”. Così un post ufficiale pubblicato sulla pagina Facebook della Regione Lazio. Un buon segnale quindi, per la ripresa turistica dell’area laziale.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net