martedì, Aprile 23, 2024
Home > Abruzzo > Travolto e ucciso dal treno ad Alba Adriatica: aveva 25 anni ed era di Martinsicuro

Travolto e ucciso dal treno ad Alba Adriatica: aveva 25 anni ed era di Martinsicuro

grave lutto

Travolto e ucciso dal treno ad Alba Adriatica: aveva 25 anni ed era di Martinsicuro

ALBA ADRIATICA – Era stato investito e ucciso da un treno nei pressi della stazione di Alba Adriatica nella notte tra la domenica di Pasqua e lunedì, mentre il convoglio viaggiava in direzione San Benedetto del Tronto. Ora la vittima è stata identificata: si tratterebbe di Michael Merlini, 25 anni, originario di Martinsicuro. Nel corso della mattinata di oggi è stata chiamata la mamma per il riconoscimento.

Il treno interessato dall’investimento, nell’immediatezza dei fatti, aveva finito la propria corsa nella stazione di Porto d’Ascoli. Sul posto, oltre alla polizia ferroviaria, erano intervenuti i vigili del fuoco.

Il giovane era scomparso dopo essere stato avvistato l’ultima volta ad Alba Adriatica la domenica di Pasqua.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net