martedì, Aprile 23, 2024
Home > Lazio > Ponza, donna subisce truffa on line: denunciata 57enne

Ponza, donna subisce truffa on line: denunciata 57enne

codici

Ponza, donna subisce truffa on line: denunciata 57enne

PONZA – I Carabinieri della Stazione di Ponza hanno denunciato per truffa, una donna di 57 anni di Novara. Nella circostanza, una 22enne di Ponza, decisa ad acquistare una playstation 5 da un sito on-line, ha versato la somma di 499 euro all’autrice dell’inserzione fraudolenta, non ricevendo di fatto il prodotto richiesto. Attraverso una serie di accertamenti, i Carabinieri sono riusciti ad identificare l’autrice della truffa, per la quale, alla luce delle evidenze investigative emerse, è scattata la denuncia in stato di libertà alla competente Autorità Giudiziaria.

I Carabinieri raccomandano, in ogni tipo di compravendita on-line, di prestare la massima attenzione alle richieste di denaro effettuate da parte di chi dovrebbe acquistare e/o vendere e di rivolgersi, in ogni caso sospetto, alle forze dell’ordine.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net