venerdì, Marzo 29, 2024
Home > Marche > Ascoli, inaugurato il Parco Avventura: il più grande del centro Italia

Ascoli, inaugurato il Parco Avventura: il più grande del centro Italia

ascoli

Ascoli, inaugurato il Parco Avventura: il più grande del centro Italia

ASCOLI PICENO – A darne notizia è lo stesso sindaco di Ascoli Piceno, Marco Fioravanti: “Sabato abbiamo inaugurato il nuovo Parco Avventura a Colle San Marco, il più grande del centro Italia. Il biglietto unico di ingresso è di 15 euro. Comprende: noleggio dell’attrezzatura, briefing istruttivo, assistenza del personale e accesso alle strutture aeree per un massimo di 2 ore e 30 minuti. Il Parco Avventura è aperto la domenica e i giorni festivi con orario continuato 10-19. Dall’1 giugno al 20 settembre, apertura tutti i giorni dal lunedì alla domenica con orario continuato 10-19”.

E aggiunge: “Cinque percorsi a disposizione di cittadini e turisti di tutte le età, per far divertire bambini, ragazzi e adulti in un’area che rappresenta il polmone verde della nostra città. Un’importante opera realizzata dalla nostra Amministrazione, una delle tante azioni che stiamo portando avanti per il rilancio turistico-economico e sportivo di Colle San Marco. Nonostante qualche difficoltà, anche io ho portato a termine un percorso. Adesso tocca a voi!”

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net