sabato, Maggio 21, 2022
Home > Marche > Pesaro, addio a Roberto Semprucci: aveva solo 50 anni. MCS mobili in lutto

Pesaro, addio a Roberto Semprucci: aveva solo 50 anni. MCS mobili in lutto

pesaro

Pesaro, addio a Roberto Semprucci: aveva solo 50 anni. MCS mobili in lutto

PESARO – La comunità si stringe con affetto al dolore dei familiari di Roberto Semprucci, mobiliere e cofondatore delle Mcs mobili di Villagrande di Mombaroccio, deceduto nella giornata del 19 aprile a soli 50 anni.

Lascia i figli Arianna e Thomas, i genitori Giorgio ed Evelina, il fratello Simone, la cognata Lorenza, Manuela, Roberta, i nipoti e parenti tutti. Il funerale avrà luogo domani, giovedì 21 aprile, alle 15,30, presso la Chiesa di Villa Fastiggi. Questa sera alle ore 20,30 sarà recitato il Rosario nella stessa Chiesa.

Stimato e benvoluto da tutti, la sua scomparsa lascia un vuoto incolmabile. Tanti i messaggi di cordoglio seguiti al diffondersi della triste notizia. Uno fra tutti quello della Mcs mobili:

“Ci sono attimi dove il silenzio vale più della parola, la pace molto più del dolore. Momenti in cui le battaglie vanno portate avanti, qualunque esse siano, in nome di qualcuno a cui vuoi bene. Circostanze nelle quali, ti accorgi che l’ aspettato diventa improvvisamente “inaspettato”…Quegli istanti in cui il singolo non conta, ma è la moltitudine che fa la differenza. E quelle occasioni in cui i piccoli diventano improvvisamente grandi e coraggiosi, capaci di affrontare il vento di intemperie, di cui la vita rende partecipi. Roberto, il tuo modo di affrontare il lavoro è ora in tutti noi, la tua forza è stata trasmessa ed il tuo compito portato a termine. Ti ringraziamo per ciò che sei stato e per ciò che sarai, ancora una volta, al nostro fianco. Riposa in Pace, Un abbraccio, MCS MOBILI”.

La redazione de La-Notizia.net porge alla famiglia le proprie più sentite condoglianze.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net