venerdì, Maggio 27, 2022
Home > Lazio > Il 1° Maggio il Movimento Nazionale e i Patrioti italiani in piazza a Bologna

Il 1° Maggio il Movimento Nazionale e i Patrioti italiani in piazza a Bologna

Il 1° Maggio

Il 1° Maggio il Movimento Nazionale e i Patrioti italiani in piazza a Bologna

ROMA – Riceviamo e pubblichiamo: “L’Italia è soffocata dalle politiche di Draghi e dai diktat europei, la nostra economia è al collasso e le famiglie sono strette nella morsa della crisi economica. È il momento dei Patrioti, è il momento di SALVARE L’ITALIA.

Scenderemo in piazza per dimostrare a tutti gli italiani che c’è ancora chi ha a cuore gli interessi del Paese; per sostenere i lavoratori precari, per dare voce ai disoccupati ignorati dal governo, per dare speranza agli imprenditori le cui aziende perdono competitività; per dare voce alle famiglie italiane costrette a fare la fila per ricevere gli aiuti alimentari.

Lo scorso anno a Bologna avevamo il sogno di costruire le fondamenta di una Rete che unisse tutti i Patrioti italiani e quel sogno si è avverato, grazie alla numerosa partecipazione di sigle e movimenti che da lì in poi si sono assunti l’impegno di dare una forte e reale speranza all’Italia.

Questo primo maggio 2022 a Bologna saremo ancora più numerosi, pronti a percorrere la strada che porterà alla realizzazione di un fronte unico di tutti i Patrioti italiani”.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net