sabato, Maggio 21, 2022
Home > Abruzzo > San Salvo, bimbo di 8 anni cade dal secondo piano e viene salvato da una tettoia

San Salvo, bimbo di 8 anni cade dal secondo piano e viene salvato da una tettoia

camerino

San Salvo, bimbo di 8 anni cade dal secondo piano e viene salvato da una tettoia

SAN SALVO (CHIETI) – Tragedia sfiorata in città. Una tragedia che, se si fosse verificata, sarebbe stata di proporzioni immani in quanto la vicenda riguarda un bimbo di 8 anni. Questi i fatti. Nella mattinata di ieri il bambino si è recato in bagno. Poi ha aperto la finestra e si è affacciato sul davanzale, al secondo piano dell’edificio, per poi sporsi un po’ troppo. Il tutto è accaduto in pochi secondi: il bambino da lì è caduto, facendo un volo di circa 5 metri. Fortunatamente, la sua caduta non ha avuto conseguenze fatali grazie alla presenza di una tettoria che ha attutito il colpo e scongiurato il peggio.

A lanciare l’allarme, dopo essere accorsi sul posto, un vicino e alcuni operai impegnati in lavori di ristrutturazione nelle vicinanze. Da quanto è stato possibile apprendere, il bambino non avrebbe riportato conseguenze dall’accaduto. Sul posto anche i carabinieri.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net