venerdì, Marzo 29, 2024
Home > Marche > Fermo, auto finisce fuoristrada e si ribalta su un fianco

Fermo, auto finisce fuoristrada e si ribalta su un fianco

fermo

Fermo, auto finisce fuoristrada e si ribalta su un fianco. Conducente dell’auto estratto dall’abitacolo dai Vigili del fuoco intervenuti sul posto

FERMO – Nella serata di ieri, poco dopo le 20, i Vigili del fuoco sono stati chiamati ad intervenire lungo la Castiglionese per un incidente stradale. Per cause ancora in corso di accertamento, infatti, un’auto è finita fuoristrada ribaltandosi su di un fianco. Immediati i soccorsi. La squadra dei Vigili del fuoco, intervenuta sul posto, ha dapprima provveduto a tirare fuori dall’abitacolo l’unico occupante del mezzo, consegnandolo quindi agli operatori sanitari del 118 che gli hanno prestato le prime cure e quindi, dopo aver illuminato la zona, a mettere in sicurezza la vettura incidentata.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net