venerdì, Aprile 19, 2024
Home > Abruzzo > Martinsicuro: attiva piattaforma per prenotazione appuntamenti con App “Affluence”

Martinsicuro: attiva piattaforma per prenotazione appuntamenti con App “Affluence”

martinsicuro

Martinsicuro: attiva la nuova piattaforma per la prenotazione degli appuntamenti con l’App “Affluence”

Il Comune di Martinsicuro informa che è attiva la nuova piattaforma per la prenotazione degli appuntamenti con gli uffici attraverso l’App “Affluence” accessibile sia tramite personal computer (all’indirizzo www.affluences.com/comune-di-martinsicuro) sia scaricando l’App omonima dal Google Play Store ovvero dall’App Store. Attualmente è stato attivato il servizio di prenotazione degli appuntamenti per il rilascio/rinnovo della Carta d’Identità e nelle prossime settimane saranno attivati altri servizi.

Prenotare è molto semplice: basta selezionare il giorno, la fascia oraria desiderata e cliccare su “prenota”, successivamente sarà sufficiente indicare un indirizzo e-mail sul quale ricevere la mail per confermare l’appuntamento, cliccare sul pulsante presente nella mail ricevuta e la prenotazione sarà perfezionata. Non sarà più necessario telefonare o attendere per il semplice rilascio di un appuntamento, si può procedere autonomamente attraverso l’App.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net