giovedì, Marzo 28, 2024
Home > Marche > Croce Gialla Ancona: tombola di San Ciriaco, iniziativa con la Curva Nord e inaugurazione nuovo mezzo

Croce Gialla Ancona: tombola di San Ciriaco, iniziativa con la Curva Nord e inaugurazione nuovo mezzo

Croce Gialla

Croce Gialla Ancona: tombola di San Ciriaco, iniziativa con la Curva Nord e inaugurazione nuovo mezzo

Tombola di San Ciriaco, a cui si aggiunge l’iniziativa portati avanti dalla Curva Nord. Non mancano gli impegni per il personale della Croce Gialla di Ancona, a cominciare dall’organizzazione della tradizionale tombola di San Ciriaco in programma mercoledi 4 Maggio a Piazza Cavour con l’estrazione dei numeri vincenti.

Sabato 30/04 dalle ore 8.30 alle 13.00 al Mercato Dorico di Campagna Amica – via Martiri della Resistenza 17sarà possibile acquistare le cartelle della tombola e, sempre nella stessa giornata, al mercato di Coldiretti di piazza Cavour (lato Bar Angolo) dalle 7.30 alle 12.30.

Cartelle che peraltro potranno essere acquistate anche in Croce Gialla presso la sede sociale in via Ragusa tutti i giorni dalle 8 alle 20 cosi come ci saranno una serie di postazioni all’interno del percorso fieristico in programma dal 1 al 4 maggio. Quest’anno i tagliandi della tombola daranno anche delle agevolazioni economiche non indifferenti in quanto ogni singolo biglietto acquistato al costo di 2,50 Euro darà diritto ad un buono sconto di 5 Euro da consumare allo Spazio Conad di Ancona in via Scataglini a monte di una spesa superiore a 30 Euro.

L’estrazione come detto mercoledi 4 maggio alle 19 in piazza Cavour. Estrazione dei numeri che verrà preceduta dall’inaugurazione con taglio del nastro di una nuova ambulanza.  Al terno andranno 150 Euro, 200 alla quaterna, 300 alla cinquina mentre 1500 euro è il valore della tombola. Da sottolineare anche una lodevole iniziativa portata avanti dalla Curva Nord che in occasione della gara interna di domenica contro l’Olbia valevole per i playoff per la serie B ha organizzato una sorta di lotteria in palio tre maglie dell’Ancona Matelica donate tempo addietro dalla società proprio alla curva nord che ha deciso di metterle a disposizione di questo evento. Un biglietto costa 3 Euro mentre con 5 Euro si potranno avere due tagliandi. L’intero ricavato verrà devoluto proprio alla Croce Gialla di Ancona per l’acquisto di un defibrillatore. Biglietti che saranno venduti domenica allo stadio Del Conero. Tra il primo e il secondo tempo verranno comunicati i biglietti vincenti. Una volta coperte le spese per il defibrillatore un eventuale avanzo di denaro verrà devoluto al reparto di cardiologia pediatrica.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net