lunedì, Ottobre 25, 2021
Home > Marche > Pesaro, si schianta con l’auto contro il tubo del gas: paura in via Castelfidardo

Pesaro, si schianta con l’auto contro il tubo del gas: paura in via Castelfidardo

latina

Pesaro, si schianta con l’auto contro il tubo del gas: paura in via Castelfidardo

PESARO – Attimi di paura nella serata di ieri in città. Per cause ancora in corso di accertamento, un’auto si è schiantata in via Castelfidardo contro un tubo del gas, provocandone la rottura. I fatti si sono verificati intorno alle 19, quando è scattato l’allarme, da parte di alcuni residenti della zona, relativamente ad un forte odore di gas.

Sul posto i Vigili del fuoco, che hanno potuto constatare come la causa della fuoriuscita di gas fosse stata causata da un’auto che aveva impattato, per l’appunto, contro la tubazione. Per consentire la messa in sicurezza dell’area, la strada è stata chiusa. Sul posto anche l’azienda del gas di riferimento che si è occupata di effettuare gli opportuni controlli per poter risolvere il problema.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net