giovedì, Marzo 28, 2024
Home > Abruzzo > Parapendio, 34enne precipita dal Monte Viglio: ricoverata in Rianimazione a L’Aquila

Parapendio, 34enne precipita dal Monte Viglio: ricoverata in Rianimazione a L’Aquila

ascoli piceno

Parapendio, 34enne precipita dal Monte Viglio: ricoverata in Rianimazione a L’Aquila

CIVITELLA ROVETO – Precipita con il parapendio dal monte Viglio: grave 34enne. La giovane è volata giù da una elevata altitudine. Da quanto è stato possibile apprendere, non sarebbe fortunatamente in pericolo di vita. La 34enne arrivava da Pineto, in provincia di Teramo. Per cause ancora in corso di accertamento, la donna ha perso il controllo del parapendio.

I soccorsi si sono portati rapidamente sul posto. A lanciare l’allarme gli amici che si trovavano con lei. La 34enne è stata trasportata d’urgenza in ospedale a L’Aquila con l’elisoccorso e si trova ricoverata in Rianimazione. La prognosi al momento è riservata.

Avrebbe riportato fratture multiple su tutto il corpo.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net