martedì, Maggio 24, 2022
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per “Quarto Grado” del 29 aprile alle 21.25 su Rete 4: nuovi dettagli sulle feste di Alberto Genovese

Anticipazioni per “Quarto Grado” del 29 aprile alle 21.25 su Rete 4: nuovi dettagli sulle feste di Alberto Genovese

quarto grado

Anticipazioni per “Quarto Grado” del 29 aprile alle 21.25 su Rete 4: nuovi dettagli sulle feste di Alberto Genovese

Quarto Grado 2019/2020 | Mediaset Play

Venerdì 29 aprile, alle ore 21.25, su Retequattro, nuovo appuntamento con “Quarto Grado”. In conduzione Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero.
 
Il programma a cura di Siria Magri si concentra sul caso di Alberto Genovese, l’imprenditore milanese arrestato con l’accusa di violenza sessuale su una 18enne durante una festa a casa sua.
L’uomo, attualmente in una clinica per disintossicarsi, è agli arresti domiciliari.
 
Champagne, droga e manette. Sono questi i nuovi dettagli che stanno emergendo dalle indagini sulle feste sfrenate organizzate dal mago delle startup.
Gli inquirenti stanno cercando di capire il modus operandi di Alberto Genovese: si comportava da predatore seriale quando abbordava le giovani ragazze che riempiva di regali lussuosi?
 
Intanto, lo scorso 5 aprile è iniziato il processo a suo carico. Il collegio difensivo ribatte alle accuse affermando che ci fu un rapporto sessuale, ma consenziente, e ha chiesto il rito abbreviato. L’udienza si è chiusa con un rinvio al 1° giugno, quando il giudice prenderà una decisione.

Quarto Grado è un programma televisivo italiano di genere talk show, in onda su Rete 4 dal 7 marzo 2010, condotto da Salvo Sottile con Sabrina Scampini dal 7 marzo 2010 al 7 giugno 2013, mentre dal 6 settembre 2013 da Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero, il venerdì in prima serata. La stagione televisiva 2016-2017, è stata condotta da Gianluigi Nuzzi con Elena Tambini.

Il programma è giunto alla dodicesima edizione e va in diretta dallo studio 10 del Centro di produzione Mediaset di Cologno Monzese.