venerdì, Marzo 29, 2024
Home > Anticipazioni TV > Il film consigliato stasera in TV: “Fighting” lunedì 2 maggio 2022

Il film consigliato stasera in TV: “Fighting” lunedì 2 maggio 2022

fighting

Il film consigliato stasera in TV: “Fighting” lunedì 2 maggio 2022 alle 21:15 su Italia 2 

Channing Tatum - Fighting.jpg

Fighting è un film del 2009 diretto da Dito Montiel, con Channing Tatum e Terrence Howard.

Il film è uscito negli Stati Uniti il 24 aprile 2009. Il film in Italia è andato in onda per la prima in televisione su Italia 1 il 3 settembre 2011.

Shawn MacArthur è un giovane che vive a New York mantenendosi smerciando prodotti contraffatti, alla giornata e senza grandi motivazioni.

Harvey, un traffichino, lo nota e gli propone di entrare nel mondo dei combattimenti clandestini promettendogli un buon guadagno.

Channing Matthew Tatum (Cullman26 aprile 1980) è un attoreballerinoproduttore cinematografico ed ex modello statunitense.

Channing è nato in Alabama figlio di Kay e Glenn Tatum[1][2][3]. Ha una sorella maggiore di nome Paige, le sue origini sono un misto di sangue nativofranceseinglesetedesco e irlandese. I genitori lo iscrivono all’età di nove anni all’Accademia militare, allo scopo di imporgli delle regole e una disciplina rigida. Dopo aver lasciato gli studi, pratica i lavori più disparati, dal dog-sitter al muratore, al commesso in un negozio.[4] Nel 1999, all’età di 19 anni, ha lavorato come spogliarellista in un locale di Tampa sotto lo pseudonimo di Chan Crawford.[5].

Si fa notare per la prima volta nel 2000 quando partecipa al videoclip di She Bangs, di Ricky Martin[6]. Successivamente inizia a lavorare come modello per un’agenzia di Miami, che lo porta a comparire sulla copertina di Vogue e per l’inserto di moda del New York Times, inoltre partecipa a campagne pubblicitarie per Emporio ArmaniDolce & Gabbana e Abercrombie & Fitch che lo portano a girare il mondo tra ParigiMilano e New York.[7]

Regia di Dito Montiel 

Con: Channing Tatum e Terrence Howard

Fonte: WIKIPEDIA