venerdì, Maggio 27, 2022
Home > Lazio > Rieti, droga sul luogo dell’incidente stradale

Rieti, droga sul luogo dell’incidente stradale

rieti

Rieti, droga sul luogo dell’incidente stradale

RIETI – Gli Agenti della Sezione della Polizia Stradale di Rieti sono intervenuti su un incidente stradale avvenuto sulla S.S. 4 Salaria, nel Comune di Fara in Sabina.

Gli Agenti della Polizia di Stato hanno constatato che due veicoli, provenienti da direzioni opposte, erano entrati in collisione riportando notevoli danni nellimpatto ed i conducenti, soli a bordo, erano rimasti gravemente feriti e, dopo le prime cure prestate sul posto dal personale del 118, erano stati trasportati presso nosocomi di Rieti e di Roma.

Durante il rilevamento dell’incidente, gli Agenti della Polizia di Stato, nella fase di controllo documentale dei veicoli e dei conducenti, hanno accertato che uno di loro era conosciuto alle Forze dell’Ordine per aver commesso reati in materia di stupefacenti.

L’accurato controllo del suo veicolo, poi, ha consentito di rinvenire all’interno di una busta di plastica un ingente quantitativo di sostanza stupefacente del tipo hashish e marijuana, per un peso complessivo di circa 10 kg, nonché la somma di Euro 1.080,00, suddivisa in banconote di piccolo taglio.

L’uomo, che era stato ricoverato in un ospedale romano, è stato pertanto denunciato in stato di libertà alla locale Autorità Giudiziaria per i reati di detenzione e traffico di sostanze stupefacenti. Dopo la convalida dell’arresto da parte del G.I.P. del Tribunale di Rieti è stata disposta la misura cautelare degli arresti domiciliari.

Nel procedimento penale instauratosi nei suoi confronti, la sussistenza della responsabilità penale sarà accertata dal Giudice.

Si rappresenta che, in considerazione dell’attuale fase di indagini preliminari, il denunciato è da presumersi innocente fino alla sentenza irrevocabile che ne accerti la colpevolezza.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net