giovedì, Aprile 25, 2024
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per “Quarto Grado” del 6 maggio alle 21.25 su Rete 4: i casi Liliana Resinovich e Mario Bozzoli

Anticipazioni per “Quarto Grado” del 6 maggio alle 21.25 su Rete 4: i casi Liliana Resinovich e Mario Bozzoli

quarto grado

Anticipazioni per “Quarto Grado” del 6 maggio alle 21.25 su Rete 4: i casi Liliana Resinovich e Mario Bozzoli

Quarto Grado 2019/2020 | Mediaset Play

Venerdì 6 maggio, alle ore 21.25, su Retequattro, nuovo appuntamento con “Quarto Grado”. In conduzione Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero.

Il programma a cura di Siria Magri torna ad occuparsi del giallo di Liliana Resinovich, la donna di Trieste ritrovata senza vita in un bosco vicino casa, il 5 gennaio scorso.

Gli inquirenti stanno setacciando ogni possibile pista per arrivare alla verità riguardante la sua morte e intanto la famiglia della donna continua a ritenere impossibile l’ipotesi del suicidio. Per loro Lily è stata uccisa.

Al centro della serata anche la vicenda di Mario Bozzoli, l’imprenditore di Marcheno (Brescia) scomparso nel nulla l’8 ottobre 2015.

L’unico imputato al momento, a piede libero, nel processo che si sta svolgendo a Brescia davanti alla Corte d’assise è Giacomo, il nipote di Mario Bozzoli, di 36 anni.
Chi indaga si sta concentrando sul fatto se l’imprenditore possa essere stato gettato in uno dei forni della sua stessa azienda.

Quarto Grado è un programma televisivo italiano di genere talk show, in onda su Rete 4 dal 7 marzo 2010, condotto da Salvo Sottile con Sabrina Scampini dal 7 marzo 2010 al 7 giugno 2013, mentre dal 6 settembre 2013 da Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero, il venerdì in prima serata. La stagione televisiva 2016-2017, è stata condotta da Gianluigi Nuzzi con Elena Tambini.

Il programma è giunto alla dodicesima edizione e va in diretta dallo studio 10 del Centro di produzione Mediaset di Cologno Monzese.