giovedì, Maggio 26, 2022
Home > Abruzzo > Trasacco, 77enne accoltella il parrocco della basilica dei Santi Cesidio e Rufino Martiri: arrestato

Trasacco, 77enne accoltella il parrocco della basilica dei Santi Cesidio e Rufino Martiri: arrestato

elpidio

Trasacco, 77enne accoltella il parrocco della basilica dei Santi Cesidio e Rufino Martiri: arrestato

TRASACCO- Si è verificato ieri pomeriggio, il brutto episodio, che ha interessato il parrocco della basilica dei Santi Cesidio e Rufino Martiri, Don Francesco Grassi.

Stando alle informazioni apprese, un uomo di 77 anni, durante una lite, lo avrebbe aggredito, ferendolo con due coltellate, una alla gola e l’altra al volto.

Segnalato l’accaduto, sono giunti sul posto i sanitari del 118, che hanno soccorso il sacerdote, per poi trasportarlo all’ospedale di Avezzano, dove è stato sottoposto alle cure del caso.

Nel frattempo, i Carabinieri hanno arrestato il 77enne, accusato di tentato omicidio.

La vicenda ha scosso tutti i cittadini, compreso il sindaco Cesidio Lobene, che sul suo profilo Facebook scrive,

“Appresa la notizia del gravissimo gesto che ha colpito il nostro parroco Don Francesco Grassi, desidero esprimere a nome di tutta la comunità e mio personale un sincero augurio di pronta guarigione e vicinanza in questo difficile momento”.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net