giovedì, Maggio 26, 2022
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per “Fuori dal Coro” di Mario Giordano del 10 maggio alle 21.25 su Rete 4: la visita di Mario Draghi negli Stati Uniti

Anticipazioni per “Fuori dal Coro” di Mario Giordano del 10 maggio alle 21.25 su Rete 4: la visita di Mario Draghi negli Stati Uniti

fuori dal coro

Anticipazioni per “Fuori dal Coro” di Mario Giordano del 10 maggio alle 21.25 su Rete 4: la visita di Mario Draghi negli Stati Uniti

Fuori dal coro 2020 | Mediaset Play

Nel giorno della visita del Premier Mario Draghi al Presidente degli Stati Uniti Joe Biden, un reportage esclusivo sui rapporti tra Italia e USA sarà al centro del nuovo appuntamento con “Fuori dal Coro”, il programma di approfondimento e inchiesta condotto da Mario Giordano, in onda domani, ‪martedì 10 maggio, in prima serata su Retequattro. 

Nel corso della serata, ampio spazio alle conseguenze economiche del conflitto tra Russia e Ucraina: in particolare, un’inchiesta sull’aumento dei profitti di alcune industrie americane operanti nel settore del gas e un viaggio nelle aziende italiane, eccellenze del Made in Italy, che si trovano a fronteggiare serie difficoltà a causa del caro energia e delle sanzioni. 

A seguire, un focus sulla situazione sanitaria e in particolare sulla campagna di vaccinazione giunta alla quarta dose, con un’inchiesta sui possibili sprechi di dosi dei vaccini attualmente utilizzati che, a partire da settembre, potrebbero essere sostituiti da nuovi, ricalibrati sulle varianti. 

Infine, una pagina sarà dedicata alla piaga delle violenze sessuali, con nuovi sviluppi e la testimonianza esclusiva di una delle vittime di Omar Confalonieri, l’agente immobiliare arrestato a novembre per aver narcotizzato una coppia e abusato della donna.

Fuori dal coro è un programma televisivo italiano di genere talk showpolitico e rotocalco, in onda su Rete 4 dal 24 settembre 2018 con la conduzione di Mario Giordano, il martedì in prima serata[1].

Il programma è giunto alla quarta edizione e va in diretta dallo studio 5 del Centro di produzione Mediaset di Cologno Monzese. Nato come appuntamento quotidiano nella fascia preserale, dall’estate 2019 viene trasmesso in prima serata una volta alla settimana.

Mario Giordano (Alessandria19 giugno 1966) è un giornalistaautore televisivoconduttore televisivosaggista e personaggio televisivo italiano, direttore del TG4 dal 27 gennaio 2014 al 6 maggio 2018 e dal giorno successivo direttore delle Strategie e dello Sviluppo dell’informazione Mediaset.