giovedì, Maggio 26, 2022
Home > Marche > Grottammare, incidente domestico in via Verdi: ustionato un 71enne

Grottammare, incidente domestico in via Verdi: ustionato un 71enne

teramo

Grottammare, incidente domestico in via Verdi: ustionato un 71enne

GROTTAMMARE- Attimi di paura durante il pomeriggio di ieri, all’interno di un’abitazione in via Verdi.

Stando alle informazioni apprese, erano circa le 15, quando M.B. (71 anni) stava preparando un distillato e ad un tratto, il pentolone con dentro il liquido incandescente è esploso, ustionando l’uomo.

Segnalato l’accaduto, sono giunti sul posto i Vigili del Fuoco del distaccamento di San Benedetto, insieme ai sanitari del 118, che viste le condizioni del 71enne, hanno chiesto l’ausilio dell’eliambulanza per trasportarlo al Trauma Center di Ancona.

A causa dell’incidente domestico, l’uomo ha riportato sul corpo ustioni di secondo e terzo grado.

I medici non escludono un trasferimento al Centro grandi ustionati di Cesena.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net