venerdì, Maggio 27, 2022
Home > Lazio > Roma, drammatico incidente a Tor di Quinto: morto un 24enne

Roma, drammatico incidente a Tor di Quinto: morto un 24enne

sulmona

Roma, drammatico incidente a Tor di Quinto: morto un 24enne

ROMA – Terribile sinistro su viale di Tor di Quinto.

Stando alle informazioni apprese, erano circa le 22:00 di domenica, quando per motivi ancora in corso di accertamento, si è verificato un violento impatto tra un’auto, una Dacia Sandero e un monopattino.

Purtroppo a causa delle ferite riportate, è deceduto il conducente del mezzo elettrico Matteo Taglienti (24 anni), nativo Monte San Giovanni Campano, in provincia di Frosinone e militare dell’esercito italiano.

Segnalato l’accaduto, sono intervenuti i vigili urbani insieme ai sanitari del 118, che una volta sul posto, hanno constatato la morte del giovane e trasportato all’ospedale Sant’Andrea l’uomo alla guida della vettura, che a seguito dello schianto era in stato di choc.

Al momento, sono in corso le indagini da parte degli agenti del III gruppo Nomentano della Polizia Locale di Roma Capitale, in modo da ricostruire le esatte dinamiche del tragico scontro.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net