venerdì, Marzo 29, 2024
Home > Anticipazioni TV > Il film drammatico stasera in TV: “Cell block 99 – Nessuno può fermarmi” martedì 10 maggio 2022

Il film drammatico stasera in TV: “Cell block 99 – Nessuno può fermarmi” martedì 10 maggio 2022

cell block 99

Il film drammatico stasera in TV: “Cell block 99 – Nessuno può fermarmi” martedì 10 maggio 2022 alle 21.10 su Rai Movie

Brawl in Cell Block 99.jpg

Cell Block 99 – Nessuno può fermarmi (Brawl in Cell Block 99) è un film del 2017 scritto e diretto da S. Craig Zahler, che ne ha anche composto la colonna sonora.

Fanno parte del cast principale Vince VaughnJennifer Carpenter e Don Johnson.

L’ex pugile Bradley Thomas vede la sua vita andare in pezzi, quando è in crisi con la moglie e perde il suo lavoro di carrozziere. Per sbarcare il lunario si vede costretto a lavorare come corriere della droga.

Ritrovatosi coinvolto in una sparatoria tra poliziotti e malviventi, Bradley finisce in carcere dove verrà ricattato: infatti la moglie incinta verrà rapita e a Bradley verrà chiesto di uccidere un uomo sotto la minaccia di menomazione del feto che la moglie porta in grembo. L’uomo che deve uccidere si trova in un altro carcere di massima sicurezza, dove Bradley dovrà riuscire a farsi mandare. Quindi decide di scatenare una rissa ferendo gravemente tre secondini.

Regia di S. Craig Zahler

Con Vince VaughnJennifer Carpenter e Don Johnson

Fonte: WIKIPEDIA

(none)

La prima serata di Rai Movie (canale 24 del digitale terrestre) propone, alle 21.10 in prima visione, “Cell block 99: Nessuno può fermarmi”, un film diretto da S. Craig Zahler con Vince Vaughn.

Bradley Thomas, ex pugile, conduce una vita sull’orlo della miseria. Quando perde il suo lavoro come meccanico e il suo matrimonio sembra non avere più speranze, comincia a lavorare per un vecchio amico come corriere della droga. La nuova occupazione lo porta un giorno nel bel mezzo di uno scontro a fuoco tra un gruppo di agenti di polizia e i suoi stessi spietati alleati.

Sarà così che si ritroverà in carcere, un luogo destinato a trasformarsi presto in un campo di battaglia selvaggia. Completano il cast Jennifer Carpenter, Don Johnson, Udo Kier, Geno Segers, Victor Almanzar, Marc Blucas, Dion Mucciacito e Tom Guiry. Il film è stato presentato fuori concorso alla 74ª Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia.