giovedì, Maggio 26, 2022
Home > Abruzzo > Giulianova, accusa un malore mentre gioca a calcetto con gli amici: soccorso un 15enne

Giulianova, accusa un malore mentre gioca a calcetto con gli amici: soccorso un 15enne

chieti

Giulianova, accusa un malore mentre gioca a calcetto con gli amici: soccorso un 15enne

GIULIANOVA – Attimi di paura nel tardo pomeriggio di ieri sulla spiaggia del Don Juan.

Stando alle informazioni apprese, un ragazzo di 15 anni stava giocando a calcetto con gli amici, quando ad un tratto si è accasciato a terra, per colpa di un malore. Sembrerebbe che il giovane un attimo prima sia stato colpito da una pallonata in pieno petto.

Di fronte a quella scena, oltre ai suoi compagni, il giovane è stato soccorso anche da due passanti, che gli hanno praticato un massaggio cardiaco, in attesa dell’ambulanza.

Giunta la segnalazione, sono intervenuti sul posto, i sanitari del 118 e l’automedica, che hanno stabilizzato e trasportato il 15enne all’ospedale di Giulianova.

In serata, il giovane è stato trasferito all’Utic del nosocomio di Teramo.

Secondo i medici, il 15enne non sarebbe in pericolo di vita.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net