venerdì, Aprile 19, 2024
Home > Italia > Draghi incontra il Presidente del Governo della Repubblica di Macedonia del Nord Kovachevski

Draghi incontra il Presidente del Governo della Repubblica di Macedonia del Nord Kovachevski

draghi

Draghi incontra il Presidente del Governo della Repubblica di Macedonia del Nord Kovachevski

Il Presidente del Consiglio, Mario Draghi, ha avuto oggi a Palazzo Chigi un incontro con il Presidente del Governo della Repubblica di Macedonia del Nord, Dimitar Kovachevski.
Al centro dei colloqui il processo di allargamento dell’Unione Europea ai Paesi dei Balcani occidentali con particolare riferimento alla Macedonia del Nord, la situazione in Ucraina e l’ulteriore rafforzamento della cooperazione bilaterale.

Nel pomeriggio di ieri, invece, il premier ha incontrato il Primo Ministro della Repubblica di Bulgaria, Kiril Petkov, con il quale ha discusso della guerra e della necessità di scongiurare la crisi alimentare in atto. Anche con lui ha parlato del processo di allargamento dell’Unione Europea ai Paesi dei Balcani occidentali e dell’ulteriore consolidamento della cooperazione bilaterale.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net