giovedì, Luglio 7, 2022
Home > Marche > Santa Maria Nuova, scontro auto-autoarticolato: un ferito

Santa Maria Nuova, scontro auto-autoarticolato: un ferito

santa maria

Santa Maria Nuova, scontro auto-autoarticolato: un ferito. A causa dello scontro l’auto è finita in un canale di scolo adiacente alla carreggiata

I Vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 13.00 circa in via Pradellona nel Comune di Santa Maria Nuova (AN) per un incidente stradale. Per cause ancora in fase di accertamento, un’autoarticolato ed un’autovettura si sono scontrati frontalmente. A causa dello scontro l’auto è finita in un canale di scolo adiacente alla carreggiata. Il conducente dell’auto è stato preso in affidamento dai Sanitari del 118 per le cure del caso. La squadra di Osimo ha provveduto alla messa in sicurezza dell’area dell’intervento. Sul posto anche le Forze dell’Ordine.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net