venerdì, Marzo 29, 2024
Home > Abruzzo > Miglianico, violento impatto tra auto e moto: soccorso un uomo

Miglianico, violento impatto tra auto e moto: soccorso un uomo

chieti

Miglianico, violento impatto tra auto e moto: soccorso un uomo

MIGLIANICO – Schianto tra auto e moto all’incrocio tra Piana San Pantaleone e la strada provinciale per Tollo.

Stando alle informazioni apprese, durante il pomeriggio di ieri, per cause ancora in corso di accertamento si è verificato un violento scontro tra una Fiat 500 guidata da un 63enne di Vacri e una moto condotta da un uomo (57 anni) di Orsogna.

Segnalato l’incidente, sono giunti sul posto i Vigili del Fuoco, insieme ai sanitari del 118, che hanno soccorso e trasportato il centauro all’ospedale di Chieti per i controlli del caso.

Presenti sul luogo anche gli agenti di Polizia Municipale e i Carabinieri della sezione radiomobile di Miglianico e San Vito Chietino.

Secondo il parere dei medici, a causa del sinistro, il 57enne ha riportato diverse fratture.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net