giovedì, Luglio 7, 2022
Home > Marche > Ponzano di Fermo, scontro tra auto: divelto palo della linea telefonica

Ponzano di Fermo, scontro tra auto: divelto palo della linea telefonica

PONZANO DI FERMO

Ponzano di Fermo, scontro tra auto: divelto palo della linea telefonica. Sul posto i Vigili del fuoco, che hanno messo in sicurezza l’area dell’incidente

PONZANO DI FERMO – Una squadra dei Vigili del fuoco della sede centrale è intervenuta nella tarda mattinata di oggi per lo scontro tra due auto sulla strada provinciale 112 val d’Ete. Entrambi i mezzi sono finiti fuoristrada ed una delle due auto ha poi divelto un palo della linea telefonica. Gli operatori VF hanno provveduto alla messa in sicurezza delle vetture, alimentate a gas e successivamente a liberare una di esse dal cavo di acciaio, sostegno di quello telefonico, a cui era rimasta agganciata.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net