lunedì, Luglio 4, 2022
Home > Abruzzo > Silvi, momenti di apprensione nei pressi della Statale 16: sterpaglie in fiamme

Silvi, momenti di apprensione nei pressi della Statale 16: sterpaglie in fiamme

< img src="https://www.la-notizia.net/sarnano" alt="sarnano"

Silvi, momenti di apprensione nei pressi della Statale 16: sterpaglie in fiamme

SILVI – Grande preoccupazione, durante la mattinata di ieri, nei pressi della Statale 16.

Stando alle informazioni apprese, poco prima delle 12:00, per cause ancora in corso di accertamento, alcune sterpaglie sono andate a fuoco, vicino alla rotonda che conduce sullo stradone per Atri, all’altezza di via Michetti.

Segnalato il rogo, sono giunti sul posto i Vigili del Fuoco, la Protezione Civile di Silvi e i Carabinieri Forestali di Alba Adriatica.

Intorno le 15:00, l’incendio è stato domato. Da quanto è stato possibile apprendere, fortunatamente nessuno sarebbe rimasto ferito o intossicato a causa dell’incendio.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net